Jon Bon Jovi diventa Dottore - FOTO

Il dottorato conferitogli dalla University of Pennsylvania non è il primo per il frontman dei Bon Jovi, che nel 2001 diventava Dottore per la prima volta.

Il frontman dei Bon Jovi ha ricevuto ieri, 20 maggio, il dottorato onorario in Musica presso la University of Pennsylvania, secondo quanto riferito dall’Asbury Park Press. Anche lo stesso Jon Bon Jovi ha fornito una testimonianza dell’evento condividendo alcune foto sul suo profilo Instagram, accompagnate dalla didascalia: “È meglio essere un dottore che aver bisogno di un dottore”. Nelle immagini, la voce di "Livin' on a Prayer" e gli altri dottorati circondano la statua di Ben Franklin conosciuta come "Ben Franklin on the Bench".

Già nel 2001 il cantante statunitense è stato insignito di un dottorato onorario, in quel caso in “Humanities”, dalla Monmouth University. Bon Jovi, che è nato nei pressi di Middlesex County, nel New Jersey, è stato introdotto dal Rettore dell’Università Amy Gutmann, che ne ha ricordato la carriera artistica e l’impegno umanitario.

Lo scorso 14 aprile i Bon Jovi sono stati ammessi alla Rock and Roll Hall of Fame durante la tradizionale cerimonia che ogni anno si tiene a Cleveland. Insieme alla band nata a Seyreville nel 1983 sono entrati a far parte del Tempio del rock anche Dire Straits, Moody Blues, Cars e Nina Simone. Per l’occasione i Bon Jovi hanno rimesso insieme, per una sera, la formazione delle origini, con Ritchie Sambora e Alec John Such.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.