Tom Morello e Serj Tankian tributano Chris Cornell - VIDEO

A due anni dalla scomparsa di Cornell, Morello e Tankian eseguono dal vivo "Like a Stone" degli Audioslave.

Tom Morello e Serj Tankian tributano Chris Cornell - VIDEO

Sabato 18 maggio cadeva il secondo anniversario della morte dell’ex cantante di Soundgarden e Audioslave Chris Cornell. Tom Morello, in concerto al Sonic Temple Music + Arts Festival di Columbus (Ohio), non ha mancato di ricordare l’ex compagno degli Audioslave.

Il chitarrista dei Rage Against the Machine è stato raggiunto sul palco dal frontman dei System of a Down Serj Tankian, i due hanno eseguito "Like a Stone", brano incluso nell’eponimo album d’esordio degli Audioslave pubblicato nel 2002.

Potete vedere più sotto il video dell’esibizione, Tankian esce sul palco intorno al minuto 4.20. La clip si chiude con Morello che suona la sua traccia solista "Can’t Stop the Bleeding", pubblicata nel mese di aprile insieme a Gary Clark Jr. e Gramatik.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.