Raconteurs, ascolta la nuova canzone ‘Help Me Stranger’ – VIDEO

Jack White e soci hanno svelato un nuovo brano, "Help Me Stranger", del loro nuovo album, in uscita il prossimo 21 giugno.

La band di Jack White e Brendan Benson, tornata sulle scene dopo una lunga pausa, ci aveva già fatto ascoltare “Sunday Driver” “Now That You’re Gone” e “Hey Gyp (Dig the Slowness)”, tutte tracce tratte dal nuovo album dei Raconteurs, che uscirà il prossimo 21 giugno con il titolo di “Help Us Stranger”, e ora la formazione ha svelato anche la semi title track del disco, "Help Me Stranger". Potete ascoltarla qui, accompagnata dal video diretto da Yasuhiko Shimizu:

Lo scorso mese di aprile i Raconteurs sono tornati sul palco per la prima volta insieme dopo otto anni a Nashville, in occasione della festa per il decennale della Third Man Record. La band ha poi proseguito le attività dal vivo con un tour internazionale che farà tappa anche nel Vecchio Continente - ma non, almeno per il momento, in Italia – per concludersi poi il 18 ottobre a St- Louis.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.