Concerti: Anastacia gratis il 7 giugno a Comacchio (Ferrara)

Nell’ambito del Comacchio Beach Festival, che proseguirà anche l’8 giugno con una seconda serata
Concerti: Anastacia gratis il 7 giugno a Comacchio (Ferrara)

Il Comacchio Beach Festival, che si tiene nella biosfera Delta del Po, si aprirà quest’anno con  la prima tappa dell’IMAGinACTION Tour, che ha in cartellone un concerto gratuito della cantautrice di Chicago. Nella stessa serata di Anastacia si esibiranno anche Bianca Atzei e i romagnoli Geisha.
L’8 giugno, sempre ad ingresso gratuito,  saranno di scena quattro formazioni musicali della regione (l’Orchestra ParlaSuonando della Fondazione Scuola di Musica Andreoli di Mirandola, composta da 58 elementi tra i 9 e i 15 anni, l’Orchestra Scuola Media Zappata di Comacchio, il Gruppo Musicale di Ozzano nell’Emilia e la banda mantovana Ciocapiat a chi?).

A seguire, Stefano Mannucci incontrerà Gazzelle, La Rua, i Dear Jack, Pierdavide Carone, Fulminacci e Street Clerks. La serata si concluderà con il dj set di Tommy Vee.
La direzione artistica del Comacchio Beach Festival è di Stefano Salvati.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.