Rockol30

Brad Pitt preferisce gli Styx, niente Rolling Stones

Brad Pitt preferisce gli Styx, niente Rolling Stones
Alla scorsa finale dello statunitense Superbowl è stato proiettato uno spot della Heineken in cui figurava Brad Pitt. La grande azienda birraria avrebbe voluto utilizzare una canzone dei Rolling Stones come commento sonoro, ma solo oggi, perlomeno secondo indiscrezioni, si è saputo che l'attore ha preteso che venisse usata "Renegade" degli Styx. Gli stessi Styx si sono esibiti prima dell'incontro sportivo. La stessa veterana formazione di Chicago, discograficamente attiva dal 1972, ha in pubblicazione "The big bang", un album di cover comprendente, tra le altre, riletture di brani dei Beatles, dei Jethro Tull, di B.B.King e di Jimi Hendrix.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.