Slipknot, Corey Taylor operato alle ginocchia

Il cantante: 'Adesso sono come l'uomo bionico. Ci vediamo presto'

Slipknot, Corey Taylor operato alle ginocchia

Chi ha meno di quarant'anni difficilmente ricorderà la serie - che conobbe una certa fortuna anche in Italia - "L'uomo da sei milioni di dollari", telefilm che vide Lee Majors vestire i panni di Steve Austin, militare che - rimasto gravemente ferito durante una missione - venne "ricostruito" dal governo USA grazie a impianti bionici in grado di dargli forza e doti da supereroe. Il frontman di Slipknot e Stone Sour Corey Taylor ha citato un classico della TV americana per rassicurare i suoi fan dopo quello che lo stesso artista ha definito in "doppio intervento chirurgico alle ginocchia" al quale si è sottoposto all'inizio di questo fine settimana.

"Chirurgia ad entrambe le ginocchia oggi", ha scritto Taylor sul proprio canale Instagram personale: "Presto varrò sei milioni di dollari! Ci vediamo presto!" - taggando, nello stesso post, Lee Majors.

L'operazione chirurgica non inciderà sulle attività dal vivo degli Slipknot, che inaugureranno il tour in supporto al loro nuovo album - atteso nei negozi per il prossimo mese di ottobre, il cui titolo al momento non è ancora stato rivelato - il prossimo 7 giugno da Hyvinkää, in Finlandia: l'unico passaggio italiano previsto dalla band statunitense per la prossima estate è fissato per il 27 giugno alla rassegna Sonic Park, ospitata dall'Arena Joe Strummer di Parco Nord, a Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.