One Direction, parla uno dei ragazzi: 'La reunion? È inevitabile'

Il cantante non ha perso la speranza e rassicura i fan sulla reunion della boyband britannica.

One Direction, parla uno dei ragazzi: 'La reunion? È inevitabile'

Prima o poi succederà. Gli One Direction torneranno a suonare insieme e tutte le voci circolate negli ultimi mesi in merito al presunto scioglimento definitivo della boyband britannica si riveleranno come false. Parola di uno dei quattro componenti del gruppo salito alla ribalta nel 2010 grazie alla partecipazione alla versione britannica di "X Factor" (i ragazzi non vinsero, si classificarono terzi dietro a Matt Cardle e a Rebecca Ferguson, ma - come avrebbero testimoniato i numeri nei mesi successivi alla partecipazione al talent - furono di fatto i vincitori morali di quell'edizione).

In un'intervista concessa al network britannico ITN, Independent Television News, chiamato ad esprimersi sulla reunion della boyband, Louis Tomlinson, che di recente ha ricoperto il ruolo di giudice della quindicesima edizione dello stesso talent che lanciò gli One Direction all'inizio della loro carriera, ha assicurato che i quattro ragazzi torneranno a cantare insieme:

"Penso che succederà. Avrei certamente qualcosa da ridire se non dovesse accadere. Penso che sia inevitabile. Quando? Questa è la vera domanda. È qualcosa che nessuno di noi sa veramente, almeno in questo momento. Quando torneremo insieme dovremo essere tutti in sintonia e avere fatto ciò che avevamo voluto fare individualmente. Questa sarà una cosa di vitale importanza".

Louis Tomlinson è l'unico tra i quattro componenti della boyband britannica a non aver ancora pubblicato un album solista dopo l'annuncio della pausa a tempo indeterminato. Al contrario, Harry Styles ha pubblicato nel 2017 il suo album d'esordio come solista, dal titolo eponimo e Niall Horan lo ha seguito qualche mese dopo con "Flicker". Liam Payne, invece, lo scorso agosto ha consegnato al mercato l'Ep "First time".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.