Wrongonyou: i nuovi singoli 'Circles' e 'A new life', poi basta con l'inglese

Il cantautore romano chiude un cerchio: ora comincia un nuovo percorso artistico per Wrongonyou, ecco perché.

Wrongonyou: i nuovi singoli 'Circles' e 'A new life', poi basta con l'inglese

Wrongonyou torna sulle scene con due nuovi singoli, "Circles" e "A new life", ideali lato a e lato b di un 45 giri che rappresenta per il cantautore un modo per chiudere un cerchio: queste due canzoni, infatti, saranno le ultime scritte e composte in lingua inglese. Da ora in poi Wrongonyou - vero nome Marco Zitelli, classe 1990, originario di Grottaferrata, tra i Castelli Romani - si cimenterà nella scrittura dei suoi nuovi pezzi solamente in italiano.

"Circles" è stato scritto dal cantautore insieme a Vookoo Kid (Marianna Pluda) e prodotto da Mace e Venerus, mentre a "A new life" è stato scritto da Wrongonyou con Claudio e Flavio Zampa. I due brani chiudono il progetto avviato con l'Ep "The mountain mai" del 2016 e con l'album "Rebirth" del 2018 per dare il via a quello in italiano che vedrà la luce nei prossimi mesi. Per le nuove canzoni in italiano che usciranno prossimamente Wrongonyou ha collaborato anche con alcuni autori italiani più o meno affermati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.