Thom Yorke: ascolta il nuovo brano “Don’t Fear the Light”

Il pezzo, inciso dal vivo in aprile, è stato presentato nel corso di un programma radio di BBC 3

Thom Yorke: ascolta il nuovo brano “Don’t Fear the Light”

Thom Yorke, nel corso di una serie di concerti in Europa (chiamati “Minimalist Dream House”) - in questo mese di aprile - ha presentato alcuni nuovi brani. Fra questi c'è "Gawpers", di cui è già circolato un video live.

Domenica 28 aprile, poi, nel corso del programma radio "Unclassified" (trasmesso dalla britannica BBC 3) i suoi fan hanno potuto ascoltare una nuova anteprima: si tratta di “Don’t Fear the Light”, la prima composizione di stampo classico dell'artista. Il brano è stato registrato durante il recente show (del 7 aprile scorso) che Thom ha tenuto presso la Philharmonie de Paris.

Si tratta di un'orchestrazione in tre parti per due pianoforti, strumenti elettronici e un synth modulare. E' possibile ascoltarla andando al minuto 27:30 dell'episodio di "Unclassified" disponibile da ascoltare in streaming online. Al minuto 47:20, inoltre, viene riproposta "Gawpers".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.