Glastonbury 2019: ultimi biglietti finiti in 12 minuti e i fan s'incavolano

Domenica 28 aprile vendita lampo con sold out quasi immediato per vedere la nuova edizione del festival
Glastonbury 2019: ultimi biglietti finiti in 12 minuti e i fan s'incavolano

Sono stati sufficienti 12 minuti per bruciare gli ultimi biglietti disponibili per l'edizione 2019 del festival di Glastonbury.

La vendita è stata aperta alle ore 9 (fuso orario inglese, quindi le ore 10 per noi) di domenica 28 aprile e alle 9:12 i tagliandi erano già terminati. Si trattava di una speciale operazione con cui venivano riproposti i biglietti già acquistati e poi restituiti dagli acquirenti iniziali, costretti per i motivi più vari a rinunciare a presenziare all'evento.

Ovviamente i fan che speravano di accaparrarsi un biglietto in extremis non l'hanno presa bene e hanno inondato i social di commenti piccati (per non dir di peggio).

La medesima frustrazione si era verificata lo scorso 25 aprile quando, nel pomeriggio, erano stati rimessi in vendita alcuni dei cosiddetti pacchetti ticket-and-coach, che sono andati però esauriti in 23 minuti.

Glastonbury 2019 si tiene dal 26 al 30 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.