NEWS   |   Pop/Rock / 19/04/2019

Waterboys: ecco il video di "Where the Action Is", aspettando il nuovo album

La leggendaria band di Mike Scott condivide il videoclip della title track del disco in uscita... girato in stile gonzo, per le strade di Tokyo

Waterboys: ecco il video di "Where the Action Is", aspettando il nuovo album

Il gruppo di Mike Scott sta per tornare con un nuovo disco che si chiamerà "Where The Action Is".

La band, per stuzzicare l'appetito dei propri fan, ha condiviso online il video della title track, che è stato girato per le strade di Tokyo (la metropoli giapponese) in perfetto stile gonzo.

A proposito del video, Scott ha raccontato: "La cosa bellissima di Tokyo è che nessuno presta attenzione a ciò che fai, perché è pieno di persone che fanno foto, video e selfie coi telefoni. Se avessi fatto una cosa del genere a Dublino o Londra, la gente si sarebbe infilata nelle riprese e avrebbe fatto photobombing. A Tokyo non è successo nulla. E' stato grandioso. Sono passato in una serie di vie pedonali, perché dovevo potermi muovere e vagare senza correre il rischio di essere investito"

L'album "Where the Action" uscirà il prossimo 24 maggio, a due anni di distanza dall'ultimo lavoro dei Waterboys. Nel disco è contenuto anche un brano dedicato a Mick Jones dei Clash ("London Mick").

Scheda artista Tour&Concerti
Testi