Waterboys: ecco il video di "Where the Action Is", aspettando il nuovo album

La leggendaria band di Mike Scott condivide il videoclip della title track del disco in uscita... girato in stile gonzo, per le strade di Tokyo

Waterboys: ecco il video di "Where the Action Is", aspettando il nuovo album

Il gruppo di Mike Scott sta per tornare con un nuovo disco che si chiamerà "Where The Action Is".

La band, per stuzzicare l'appetito dei propri fan, ha condiviso online il video della title track, che è stato girato per le strade di Tokyo (la metropoli giapponese) in perfetto stile gonzo.

A proposito del video, Scott ha raccontato: "La cosa bellissima di Tokyo è che nessuno presta attenzione a ciò che fai, perché è pieno di persone che fanno foto, video e selfie coi telefoni. Se avessi fatto una cosa del genere a Dublino o Londra, la gente si sarebbe infilata nelle riprese e avrebbe fatto photobombing. A Tokyo non è successo nulla. E' stato grandioso. Sono passato in una serie di vie pedonali, perché dovevo potermi muovere e vagare senza correre il rischio di essere investito"

L'album "Where the Action" uscirà il prossimo 24 maggio, a due anni di distanza dall'ultimo lavoro dei Waterboys. Nel disco è contenuto anche un brano dedicato a Mick Jones dei Clash ("London Mick").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.