Bruce Springsteen, ecco il trailer di 'Asbury Park: lotta, redenzione, rock and roll' - Fotogallery

Solo il 22, 23 e 24 maggio nella sale italiane il documentario che ripercorre gli esordi del Boss: le sale dove vederlo
Bruce Springsteen, ecco il trailer di 'Asbury Park: lotta, redenzione, rock and roll' - Fotogallery

Verrà distribuito nei cinema italiani solo i prossimi 22, 23 e 24 maggio "Asbury Park: lotta, redenzione, rock and roll", docu-film diretto da Tom Jones incentrato sulle primissime fasi della carriera di Bruce Springsteen: la pellicola ripercorre i primi passi del Boss e di quelli che diventeranno suoi sodali - tra gli altri, Little Steven e Southside Johnny - presso l'Upstage, il leggendario locale dove per la prima volta il rocker del New Jersey incontrerà i suoi compagni di strada.

"Ad Asbury Park sono serviti cinque decenni per rialzarsi ed avviarsi a diventare migliore di quanto non sia mai stata", ha spiegato il regista: "Dovremmo tutti ascoltare le sagge lezioni apprese nel modo più duro e la musica che ha alimentato questo risveglio".

Ecco il nuovo trailer di "Asbury Park: lotta, redenzione, rock and roll":

Caricamento video in corso Link

A questo indirizzo è disponibile l'elenco delle sale che proietteranno il film: le prevendite sono aperte da oggi, mercoledì 17 aprile, sul sito http://www.nexodigital.it.

Nexo Digital ha invitato i fan del Boss che visitino i luoghi portati sul grande schermo da "Asbury Park: lotta, redenzione, rock and roll" a condividere sui propri canali social le fotografie scattate nella città che ha visto Bruce Springsteen muovere i primo passi con l'hashtag #MyAsbury.

Qua invece la fotogallery dal film:

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.