Norah Jones - la recensione di "Begin Again"

Norah Jones - la recensione di "Begin Again"

“Begin again” non è esattamente il nuovo album di inediti di Norah Jones, ma la raccolta di sette canzoni che la musicista ha inciso (e in parte già pubblicato) nell’ultimo anno. C’è la Norah che tutti conoscono e che molti amano. E c’è la Norah con tanta voglia di provare cose nuove, divertirsi con suoni e parole, collaborare con altri musicisti senza pensarci troppo su.

Quanti modi ci sono di cantare la frase “and I knew it was you”? Norah Jones ne trova una mezza dozzina giocando con inflessioni, ritmo, accenti, pause. Un organo culla la voce, mentre tromba e sax tenore l’abbracciano in un lento sexy. È il tipo di piacere che regala la musica della musicista newyorkese...

Leggi la recensione completa di "BEGIN AGAIN" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.