Greta Van Fleet: online il video integrale del concerto a Lollapalooza Brasil 2019. Guarda

Nove canzoni per un'ora di set all'autodromo di Interlagos, vicino a San Paolo
Greta Van Fleet: online il video integrale del concerto a Lollapalooza Brasil 2019. Guarda

E' trapelata online la registrazione audio/video professionale, in buona definizione, del concerto tenuto dai Greta Van Fleet all'edizione 2019 del distaccamento brasiliano del Lollapalooza, svoltosi tra gli scorsi 5 e 7 aprile presso il tracciato automobilistico di Interlagos, nei pressi di San Paolo. La band dei fratelli Kiszka ha tenuto banco per circa un'ora, proponendo un set di nove brani, tutti originali tranne la cover di Labi Siffre "Watch Me".

Ecco, di seguito, la scaletta del concerto tenuto dai Greta Van Fleet il 7 aprile 2019 al Lollapalooza Brasil:

SETLIST

The Cold Wind
Safari Song
Black Smoke Rising
Flower Power
Watch Me - Cover di Labi Siffre
Black Flag Exposition
Watching Over
Edge of Darkness
Highway Tune

Lo show proposto al pubblico carico rappresenta una parziale anticipazione di quello che il gruppo di Frankenmuth, Michigan, offrirà al pubblico italiano il prossimo 10 luglio, in occasione del loro unico passaggio italiano per la prossima estate - il successivo è programmato per il 24 novembre successivo, all'Alcatraz di Milano - come headliner di una delle giornate della prossima edizione della rassegna Bologna Sonic Park.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.