Ernia - la recensione di "68 (Till The End)"

Ernia - la recensione di "68 (Till The End)"

Ernia invita un po’ di amici a fare festa. Chadia Rodriguez è “un assassino dentro il corpo di una stripper”, Lazza prende in giro Ultimo, Nitro rappa a muso duro che “le cicatrici inflitte fanno parte del mio business”. “68 (Til the end)” è l’appendice all’album “68”, un contenitore di sette pezzi che chiude una stagione fortunata con un bel po’ di divertimento e qualche riflessione amara.

Ernia si diverte un mondo fuori dalla comfort zone. Il suo “68 (Til the end)” è qualcosa di più del repackaging di “68”, il disco uscito sei mesi fa che prendeva il nome dal numero del bus che portava il rapper milanese dal quartiere QT8 in zona Tortona. Sono sette tracce inedite che mostrano vari lati della personalità di Matteo Professione, ma soprattutto tanta voglia di divertirsi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.