Strano ma vero: Beyoncé potrebbe diventare Bob Dylan

Strano ma vero: Beyoncé potrebbe diventare Bob Dylan
La dolce Beyoncé Knowles potrebbe diventare, sullo schermo, il nasale e scontroso Bob Dylan. La notizia è indubbiamente bizzarra e va spiegata: Todd Haynes, il regista di un futuro film sul cantautore, non ha intenzione di sottoporre il profeta di Duluth a qualche strano cambio di sesso, bensì solamente di evidenziare "la parte interna nera" di Bob. Il bardo del Minnesota avrebbe insomma da sempre nell'animo una componente black, che Haynes vorrebbe mostrare al grande pubblico. Beyoncé comunque non è la sola in lizza per il film su His Bobness: vi sarebbero anche la campionessa di tennis Vanessa Williams e la celeberrima presentatrice televisiva Oprah Winfrey. Pare però che i committenti hollywoodiani del regista non vedano di buon occhio la decisione di Haynes; la Paramount sarebbe molto poco convinta di trovarsi sul grande schermo un Dylan con la gonna, non bianco e con 40 anni di meno.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.