Vinci il pass backstage e gadget del Concerto del Primo Maggio 2019 giocando al videogame ufficiale

Vinci il pass backstage e gadget del Concerto del Primo Maggio 2019 giocando al videogame ufficiale

Vuoi vincere un pass backstage per il Concerto del Primo Maggio 2019 e gadget dell'evento? Gioca al videogame ufficiale del Concertone: è online a questo link Primo Maggio The Game, un videogioco - in 8 bit! - che permette di rivivere le edizioni più significative della manifestazione. Con alcune sorprese: completando tutti i livelli del videogioco saranno i giocatori stessi a rivelare al pubblico alcuni degli artisti che faranno parte del cast dell'edizione 2019 del Concertone.

L'avventura è divisa in due episodi e vede come protagoniste due figure che rappresentano il passato e il presente della musica italiana: un giovane con aspirazioni da rapper si ritrova intrappolato in un'avventura spazio-temporale assieme a suo zio, grande appassionato e collezionista di cimeli del Concertone. I giocatori dovranno aiutare i protagonisti a tornare ai giorni nostri, interagendo con gli artisti che hanno reso il Primo Maggio il concerto più atteso dell'anno. Lungo il percorso del videogame, i giocatori troveranno degli indizi che li aiuteranno a smascherare alcuni nomi della line up di quest'anno.

Al completamento di ogni episodio verranno messi in palio diversi premi esclusivi tra cui dei pass per il backstage del Primo Maggio. Superati i singoli livelli, infatti, si dovranno compiere azioni diverse per poter riuscire a vincere i premi in palio.

Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.