Springsteen, oggi su AOL anteprima della canzone 'Devils & dust'

Springsteen, oggi su AOL anteprima della canzone 'Devils & dust'
Credits: Richard e Aaron

L’anteprima d’ascolto organizzata dalla Sony al South by Southwest di Austin (ce ne saranno altre, nelle maggiori città degli Stati Uniti) non sembra aver aperto i rubinetti, almeno per ora, alla circolazione illegale su Internet delle nuove canzoni del Boss.

In compenso, il brano che intitola il nuovo disco “Devils & dust” è ascoltabile oggi, 28 marzo, in anteprima mondiale esclusiva sul sito di AOL Music (all’indirizzo http:///www.aolmusic.com) nell’ambito del programma "First listen". La stessa canzone, confezionata in un Cd singolo a edizione limitata con busta riproducente un altro scatto di Anton Corbijn, autore della foto di copertina dell’album (vedi News), sarà spedita in omaggio e in anteprima a chi preordina il disco dal negozio on-line della Sony Music, SonyMusicStore.com. .


Quanto all’album stesso, in uscita il 26 aprile (vedi News), la casa discografica fa sapere che la versione DualDisc (Cd su una facciata, Dvd sull’altra) sarà in commercio solo negli Stati Uniti; in Europa il Cd audio sarà invece accompagnato da un Dvd separato ma di contenuto identico alla edizione americana (con versioni acustiche dei brani “Devils & dust”, “Long time comin’ ”, “Reno”, “All I’m thinkin’ about” e “Matamoros banks” registrate dal vivo nel febbraio di quest’anno). Dell’album sarà disponibile, a tiratura limitata, anche una versione su doppio vinile, contenente tre brani per facciata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.