Perry Farrell, arriva il prossimo 7 giugno ‘Kind Heaven’: è il primo album solista dal 2001 - TRACKLIST

Perry Farrell, arriva il prossimo 7 giugno ‘Kind Heaven’: è il primo album solista dal 2001 - TRACKLIST

Annunciato lo scorso mese di ottobre, il nuovo album solista del leader dei Jane’s Addiction ha adesso una data d’uscita: “Kind Heaven”, ideale seguito della precedente fatica in solitaria di Perry Farrell, “Song Yet to Be Sung (2001)”, sarà pubblicato il prossimo 7 giugno. L’alt rocker statunitense ha già reso disponibile il primo singolo estratto dal disco, “Pirate Punk Politician”, presentato da Farrell come “una buona canzone di protesta vecchio stile riguardo agli uomini forti di oggi e alle loro tattiche di oppressione”. Potete ascoltare la canzone qui:

Come già riferito, il disco del fondatore del Lollapalooza, il terzo della sua carriera solista inaugurata nel 1999 con “Rev”, annovera diversi ospiti. Oltre alla produzione artistica di Tony Visconti, “Kind Heaven” include i featuring del già Motley Crue Tommy Lee, del batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins, di Elliot Easton dei Cars, del figlio dell’ex Beatles Dhani Harrison e di diversi altri musicisti che Farrell ha indicato come i componenti della cosiddetta Kind Heaven Orchestra.

La prossima estate Perry Bernstein, classe 1959, si esibirà in una manciata di date in Nord America a partire dal giorno della data d’uscita del disco, quando Farrell andrà in scena a New York.

Ecco la tracklist di “Kind Heaven”:

1. "(red, white, and blue) Cheerfulness

2. "Pirate Punk Politician"

3. "Snakes Have Many Hips"

4. "Machine Girl"

5. "One"

6. "Where Have You Been All My Life"

7. "More Than I Could Bear"

8. "Spend the Body"

9. "Let's All Pray for This World"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.