Scott Ian (Anthrax) pubblica immagini mai viste dei Metallica e lancia un appello: 'Hey Lars, ce l’hai ancora quella maglietta?'

Scott Ian (Anthrax) pubblica immagini mai viste dei Metallica e lancia un appello: 'Hey Lars, ce l’hai ancora quella maglietta?'

Difficile resistere all’effetto nostalgia. Difficile anche per il chitarrista degli Anthrax, Scott Ian, che ha pubblicato sul proprio canale Instagram una foto di 35 anni fa in cui lo si vede ritratto con il frontman dei Metallica James Hetfield.

Lo scatto venne fatto al Marquee di Londra il 27 marzo 1984 in occasione di un concerto dei Metallica. Quello fu il primo live in assoluto della band californiana in Gran Bretagna.

Solo una settimana fa lo stesso Ian pubblicò un’altra immagine datata avente come soggetto i Metallica, nella quale si può notare Lars Ullrich vestire una maglietta degli Anthrax. Nel didascalia a commento della foto Scott Ian ha scritto: “Lars indossa una delle prime t-shirt degli Anthrax. Con il logo che ho disegnato prima che venne fatto il logo che ora tutti conoscono. Hey Lars, ce l’hai ancora quella maglietta?”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.