Keepon Live Parade, marzo 2019: Postino vincitore nella categoria New Live

E' Postino il vincitore nella categoria New Live della Keepon Live Parade del marzo 2019: a deciderlo sono stati i direttori artistici e i gestori di tutti i live club italiani aderenti al circuito KeepOn Live, che mensilmente sono chiamati a esprimersi per nominare la migliore realtà dal vivo sulla scena tricolore (Best Live), l'artista o la band distintisi particolarmente sui palchi di tutto lo Stivale (Best Performance Live) e l'artista o band emergente affacciatisi per la prima volta sul circuito italiano della musica dal vivo (New Live).

Fiorentino, laureato in medicina, il cantautore sta promuovendo dal vivo il suo album "Latte di soia", prodotto dallo stesso Postino e Labella Dischi, registrato nel Gennaio 2018 presso il Labella Studio di Montelupo F.no (FI) da Matteo Guasti, mixato da Alessandro Moscatelli e masterizzato da Giovanni Versari presso la Maestà Studio di Tredozio (FC). Tutte le musiche e i testi sono di Samuele Torrigiani (questo il nome dell'artista all'anagrafe) mentre gli arrangiamenti, la produzione artistica e la programmazione sono stati effettuati da Renato D’Amico in collaborazione con Postino e Matteo Guasti. Il management è affidato a Black Candy Records.

"Scopro oggi che KeepOn Live ha eletto il mio live tra i best New live", ha commentato l'artista: "Per uno come me che fino all'anno scorso non era mai salito su un palco, è una notizia positivamente sorprendente e che ripaga gli sforzi fatti.

L'ultimo anno è stato indubbiamente impegnativo e ha assorbito gran parte delle mie energie. Ho cercato di lavorare duramente su tutte quelle che potevano essere le mie mancanze e che tuttora, in parte, lo sono; c'è ancora molto da migliorare, ma ho avuto la fortuna di formare una squadra che ha lavorato duramente e con dedizione per costruire un Live che, nel suo piccolo, fosse curato nei minimi dettagli. A questo proposito colgo l'occasione per ringraziare i miei musicisti Antonio Bollettino e Matilde Benvenuti, il mio fonico Lorenzo Buzzigoli, il mio manager Leonardo Giacomelli, la mia etichetta Labella e l'agenzia booking Vertigo che ha organizzato un tour che mi ha fatto suonare nei migliori club italiani".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.