Concerti, Dave Matthews Band in Italia: 10 copie autografate di 'Come Tomorrow' a chi andrà ai live. Ecco come fare

Concerti, Dave Matthews Band in Italia: 10 copie autografate di 'Come Tomorrow' a chi andrà ai live. Ecco come fare

Come già riferito da Rockol, la Dave Matthews Band si esibirà in Italia il 30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il primo aprile all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 3 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano): i promoter italiani della band guidata da carismatico artista sudafricano naturalizzato statunitense, D'Alessandro e Galli, hanno messo a disposizione dieci copie autografate (per ogni data italiana del tour) dallo stesso frontman, cantante e chitarrista della Dave Matthews Band, "Come Tomorrow", e che potranno finire tra le mani di quanti sono già in possesso di un biglietto per le prossime date nella Penisola del gruppo.

Ottenere il memorabilia è molto semplice: basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro delle copie.
Buona fortuna!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.