NEWS   |   Italia / 21/03/2019

Coez svela il mistero dei manifesti e annuncia il nuovo album ‘È sempre bello’: il disco esce il 29 marzo – COVER

Coez svela il mistero dei manifesti e annuncia il nuovo album ‘È sempre bello’: il disco esce il 29 marzo – COVER

Il cantautore e rapper nato a Nocera Inferiore ha annunciato oggi l’uscita della sua prossima fatica discografica, “È sempre bello”, ideale seguito di “Faccio un casino”, pubblicato un anno e mezzo fa. La notizia arriva a qualche settimana dalla comparsa di misteriosi manifesti tra le vie di Roma e Milano che riportavano testi quali “L’amore come va?” o “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro”. Ebbene, l’immagine che si nascondeva dietro a queste scritte è la copertina di quella che sarà la quinta prova di studio di Coez, in uscita il prossimo 29 marzo in versione CD, vinile e digitale (per download e streaming). Del disco, composto da dieci tracce, Silvano Albanese – questo il nome all’anagrafe dell’artista – ha già reso noto lo scorso mese di gennaio il singolo apripista “È sempre bello”, title track dell’album.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/1gIjUj-gb-oqlrv0_Ut78RuAXuo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/semprebello-ufficiale-low.jpg

"Ho sempre pensato che l’album 'È sempre bello' fosse di tutti e che potesse iniziare a vivere da subito nelle strade, sui muri, sui mezzi pubblici. Volevo che un’idea diventasse reale, prendendo forma prima di tutto tra la gente”, ha detto Coez ha proposito dell’idea di tappezzare in incognito le due più popolose città italiane con i testi delle sue nuove canzoni.

Coez andrà in scena i prossimi 28 e 29 maggio al Palazzo dello Sport di Roma.

 

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi