Post Malone: guarda il video del nuovo singolo 'Wow'

Post Malone: guarda il video del nuovo singolo 'Wow'

"Wow" di Post Malone è stata una delle canzoni di maggiore successo negli Stati Uniti negli ultimi tre mesi, sempre piuttosto alta nella Billboard Hot 100, la classifica che elenca i singoli più popolari combinando passaggi radiofonici, riproduzioni in streaming e visualizzazioni su YouTube, pur non avendo un video ufficiale. Almeno fino ad oggi. Tre mesi dopo l'uscita del singolo il rapper si è infatti deciso a pubblicarne il videoclip, finalmente. La clip, che potete guardare proprio qui sotto, è un riassunto di quelli che sono stati gli ultimi mesi della vita di Post Malone, tra promozione, tour e incontri (come quello con i Red Hot Chili Peppers, insieme ai quali si è esibito ai Grammy Awards).

"Wow" è il secondo inedito pubblicato da Post Malone dopo l'uscita dell'album "Beerbongs & Bentleys" (lo scorso ottobre il rapper ha pubblicato "Sunflower", contenuto nella colonna sonora del nuovo "Spiderman"), che grazie alle hit "Psycho" e "Better now" gli ha permesso di scalare le classifiche internazionali. L'uscita del nuovo disco del rapper potrebbe essere imminente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.