Marilyn Manson sta finendo un nuovo album: la conferma su Instagram

Marilyn Manson sta finendo un nuovo album: la conferma su Instagram

L'oltraggioso shock rocker Marilyn Manson è potenzialmente un altro artista che potrebbe pubblicare un nuovo album presto - diciamo con ogni probabilità nell'annata in corso.

Il Reverendo in persona ha confermato, con un post su Instagram, di essere al lavoro per terminare il suo nuovo disco in studio. Ha scritto:

Sto andando a trovare Shooter Jennings per finire il mio nuovo disco.

Jennings, fra l'altro, ha appena terminato di produrre il nuovo singolo dell'ex Guns N' Roses Duff McKagan, “Tenderness”, a cui seguirà un album solista intero. Ha

Il nuovo lavoro in studio di Manson potrebbe precedere l'inizio dei suoi impegni live estivi - che lo vedranno girare i palchi statunitensi in combo con Rob Zombie. Il tour si chiamerà “Twins of Evil: Hell Never Dies”, con partenza il 9 luglio (l'ultima data è prevista per il 18 agosto).

L'ultimo album pubblicato dal Reverendo risale al 2017: "Heaven Upside Down".

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.