Concerti, Nic Cester: una nuova data a Lucca il 18 aprile

Concerti, Nic Cester: una nuova data a Lucca il 18 aprile

Il già leader dei Jet Nic Cester ha annunciato una nuova data insieme al suo nuovo progetto, i Milano Elettrica: il cantautore, chitarrista e frontman australiano si esibirà il prossimo 18 aprile al Teatro del Giglio di Lucca in quella che sarà un'anticipazione del prossimo Lucca Summer Festival. I biglietti per lo show potranno essere acquistati - sul circuito TicketOne - fino a giovedì 14 marzo al prezzo di 10 euro, mentre a partire dal giorno successivo i tagliandi resteranno disponibili - fino a esaurimento - ma al prezzo di 15 euro.

Cester sarà protagonista di un altro concerto, sempre nei dintorni di Lucca, il prossimo 17 maggio al Teatrino di Vetriano, "Il teatro più piccolo del mondo", 80 posti e 71 metri quadri in una frazione di Pescaglia, fondato nell'800 e restaurato dal FAI: anche in questo caso l'artista sarà accompagnato dalla sua band, la stessa con la quale ha inciso il suo album di debutto come solista "Sugar Rush".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.