Raconteurs: Jack White mixa una nuova canzone via walkie talkie dalla sua auto - GUARDA

Raconteurs: Jack White mixa una nuova canzone via walkie talkie dalla sua auto - GUARDA

Brendan Benson aveva salutato l’arrivo del nuovo anno informando che sarebbe stato un anno dedicato ai tour per i Raconteurs. Dal profilo Instagram della band capitanata da Jack White giungono ora nuove notizie.

Nuove notizie sotto forma di un video dove si può vedere Jack White, nella sua auto, in comunicazione via walkie talkie con lo studio di registrazione, al lavoro sulla nuova canzone “Shine the Light on Me”.

Come viene spiegato nel video:

“In questo modo l'artista può mixare in tempo reale e ascoltare esattamente come la canzone suona alla radio, attraverso l'incredibile sistema audio di una Tesla Model S. Questo accelera notevolmente il processo di mixaggio e riduce la quantità di remix di cui gli artisti hanno bisogno dopo che sentono di avere ‘la versione definitiva’ in studio, solo per realizzare in auto mentre tornano a casa che la cassa suona troppo forte!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.