Queen e Adam Lambert, esce il documentario 'The Show Must Go On'

Queen e Adam Lambert, esce il documentario 'The Show Must Go On'

Decisamente un periodo d’oro per i Queen che hanno aperto con una loro esibizione insieme ad Adam Lambert la cerimonia dei premi Oscar a Los Angeles, dove il biopic a loro dedicato, “Bohemian Rhapsody”, si è aggiudicato ben quattro ‘statuette’.

Chiuso un progetto ne parte immediatamente un altro, il prossimo 29 aprile, infatti, come informa Lambert attraverso i suoi canali social, verrà trasmesso dal network ABC il documentario ‘The Show Must Go On’ che testimonia in immagini il successo della collaborazione tra il musicista statunitense e la band inglese.

Il film avrà una durata di due ore ed è relativo ai primi live dei Queen insieme ad Adam Lambert del 2011. Nel lungometraggio vi saranno incluse anche una serie di interviste con l’attore premio Oscar che ha impersonato Freddie Mercury in ‘Bohemian Rhapsody’ Rami Malek, il batterista Roger Taylor e il chitarrista Brian May.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.