Elton John e il suo alter ego Taron Egerton si esibiscono insieme sulle note di ‘Tiny Dancer’ – VIDEO

Elton John e il suo alter ego Taron Egerton si esibiscono insieme sulle note di ‘Tiny Dancer’ – VIDEO

Elton John e colui che ne indosserà i panni nel biopic di prossima uscita dedicato al cantante e pianista britannico, “Rocketman”, si sono esibiti insieme sulle note di “Tiny Dancer”, la hit di Reginald Kenneth Dwight contenuta nell’album “Madman Across the Water” del 1971, nel corso della tradizionale raccolta fondi che ogni anno l’associazione benefica della voce di “Your Song”, l’Elton John Aids Foundation, organizza nella forma di un’asta, giunta alla sua ventisettesima edizione, raccogliendo 6,3 milioni di dollari per la lotta all’Aids.

Nel corso dell’evento, che si è svolto ieri, 24 febbraio, al West Hollywood Park di Los Angeles, California, l’attore Taron Egerton è stato invitato a salire sul palco, con la richiesta di cantare qualche brano dell’artista britannico. Il già protagonista di “Robin Hood” (2018) ha acconsentito a patto di essere accompagnato al piano da Elton John, come è effettivamente avvenuto.

“Rocketman” – qui il primo trailer diffuso, qui un successivo – è stato presentato come “un musical fantasy epico” e farà il suo debutto ufficiale sul grande schermo negli Stati Uniti il prossimo 31 maggio, mente in Italia il film sarà già disponibile dal 30 maggio. Diretto da Dexter Fletcher, il film annovera nel suo cast anche, tra gli altri, gli attori Jamie Bell, Richard Madden e Bryce Dallas.

Ecco il video dell’esibizione di Elton John e Taron Egerton con “Tiny Dancer”:

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.