Weezer, due nuove canzoni da ‘The Black Album’: ‘High As A Kite’ e ‘Living In LA’

Weezer, due nuove canzoni da ‘The Black Album’: ‘High As A Kite’ e ‘Living In LA’

La band di “Buddy Holly” ha svelato due nuove anticipazioni della sua prossima prova di studio, “The Black Album”, in uscita il prossimo 1° marzo: “High As A Kite” e “Living In LA”. Entrambe le tracce sono stata prodotte da Dave Sitek, colui al quale i Weezer hanno affidato l’intera produzione artistica dell’ideale seguito del “Teal Album”, pubblicato lo scorso mese di gennaio. Potete ascoltare entrambi i brani, accompagnati dai loro video e giunti dopo i precedenti assaggi “Zombie Bastards” e “Can’t Knock The Hustle”, qui:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Il cosiddetto Black Album – titolo completo “Weezer (Black Album)” -, il dodicesimo per il gruppo statunitense, è stato composto al pianoforte dal frontman Rivers Cuomo e, stando a quanto fatto sapere dalla band, includerà “riferimenti musicali a qualsiasi cosa dai Gorillaz ai Can ai Pink Floyd”. Cuomo aveva a suo tempo presentato il disco come “cupo” e “più sperimentale e selvaggiamente negativo” rispetto ai precedenti e, in particolare, al “White Album” del 2016, seguito l’anno successivo da “Pacific Daydream”.

Cuomo e compagni si esibiranno in Italia la prossima estate in un’unica data al Bologna Sonic Park della città emiliana, in calendario per il 7 luglio, parte del tour dei Weezer nel Vecchio Continente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.