Simple Creatures, esce a marzo il primo disco della nuova band di Mark Hoppus (Blink-182)

Simple Creatures, esce a marzo il primo disco della nuova band di Mark Hoppus (Blink-182)

Si intitola "Strange Love" l'EP che i Simple Creatures, la nuova band formata dal bassista e cantante dei Blink-182 Mark Hoppus e il già cantante e chitarrista degli All Time Low Alex Gaskarth, pubblicheranno il prossimo 29 marzo: il lavoro - composto da sei brani inediti registrati in studio - è anticipato dai brani "Drug" e dalla title track, della quale è stato già reso disponibile il video ufficiale.

"'Strange Love' è il primo assaggio dell'universo dei Simple Creatures", ha spiegato al proposito Hoppus: "L'abbiamo registrato in studi e cantine nei dintorni di Los Angeles, decidendo di spingerci in direzioni musicali che sono nuove ed eccitanti per noi. Abbracciando nuove tecniche e processi di registrazione abbiamo fatto a pezzi le canzoni fino alle loro ossa più sottili per ricostruirle in mostri musicali tipo Frankenstein. Da brani veloci come 'Drug' al ruggito di 'Lucy', abbiamo rotto i nostri schemi musicali e costruito un mondo di chitarre trash, synth distorti, batterie elettroniche compresse e un sacco di divertimento e rumore".

La band presenterà il nuovo lavoro con un tour, il cui calendario verrà annunciato prossimamente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.