Avril Lavigne - la recensione di "Head Above Water"

Avril Lavigne - la recensione di "Head Above Water"

Dopo essere stata una delle teen idol più acclamate dei primi anni Duemila, Avril Lavigne non ha mai smesso di ispirarsi per il suo scanzonato punk pop al mondo dei più giovani, tra scuola e problemi di cuore. Eppure, nonostante un'indole da eterna ragazzina ribelle, la cantante canadese ha dovuto fare i conti con un periodo particolarmente difficile della sua vita. "Head Above Water" è il racconto della sua rinascita artistica.

"Il disco, che al suono delle chitarre elettriche preferisce il tocco più introspettivo del pianoforte e l’enfasi delle orchestrazioni, si compone di ballate pop dal gusto dolciastro, che, senza rinunciare a una certa dose di drammaticità, raccontano di una incontenibile voglia di rivalsa a cui la bionda artista si è aggrappata con tutte le sue forze."

Leggi la recensione completa di "HEAD ABOVE WATER" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.