Gli Alice in Chains si prendono una pausa

Gli Alice in Chains si prendono una pausa

Gli Alice in Chains hanno deciso di prendersi una pausa. Al termine del tour legato a al loro ultimo album "Rainier fog", che terrà impegnata la band almeno fino al prossimo giugno, Jerry Cantrell e compagni smetteranno di frequentarsi in studio e sui palchi per un po'. Ad anticiparlo, in un'intervista con Lars Ulrich ai microfoni di Beats 1, è stato lo stesso Cantrell.

Il chitarrista ha lasciato intendere che la pausa servirà agli Alice in Chains per riflettere un po', schiarirsi le idee e decidere cosa fare in futuro:

"Le cose cambiano continuamente, no? Nulla è statico. Si va sempre da qualche parte. Dove? E chi lo sa. Dopo trentadue anni, ci sono ancora milioni di fan disposti ad ascoltarci: viaggiamo in tutto il mondo per suonare i nostri dischi. E le cose recenti sono importanti tanto quanto quelle che abbiamo pubblicato in passato. Sto ancora cercando di capire cosa voglio fare dopo e cosa la band farà dopo. Probabilmente ci prenderemo una pausa, staremo lontani dal gruppo".

Il tour degli Alice in Chains arriverà tra maggio e giugno anche in Europa, ma al momento non è previsto un passaggio della band in Italia (dove si è esibita la scorsa estate).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.