Katy Perry e Zedd, ascolta la nuova canzone '365'. Il video.

La trentaquattrenne popstar di Santa Barbara, California, ha reso disponibile il video di un nuovo brano realizzato con Zedd, il produttore di origini russe (ma naturalizzato tedesco) già titolare di successi come "Stay" e "The Middle": Katy Perry ha prestato la sua voce a "365", brano apparentemente non legato ad alcun progetto discografico sulla lunga distanza reso disponibile in vendita a partire da oggi, giovedì 14 febbraio.
"Katy ed io ci conosciamo da un po' di tempo e abbiamo iniziato a lavorare alla canzone mentre eravamo in tour insieme in Australia la scorsa estate", ha dichiarato Zedd: "Dopo la fine del tour abbiamo continuato a lavorare insieme a da lì '365' ha preso forma.
Man mano che lavoravamo insieme ci rendevamo conto che stava accadendo qualcosa di speciale. Amo il modo in cui Katy esce in questo pezzo. Sono così felice di poter finalmente condividere il risultato con i miei fan”. “Ero davvero molto felice di avere Zedd con me durante il mio Witness: 'The Tour' lo scorso anno", gli ha fatto eco la Perry: "Nel nostro tempo libero abbiamo iniziato a fare musica insieme arrivando poi a questa canzone speciale. Sono felice di collaborare con una persona di così grande talento e umiltà”.
La Perry è assente dal mercato discografico dal 2017, anno di pubblicazione di "Witness": la cantante, successivamente, ha pubblicato due singoli natalizi, "Hey Hey Hey" e "Cozy Little Christmas", nella seconda metà del 2018. Zedd, dal canto suo, si è segnalato l'ultima volta al pubblico nel marzo del 2018, quando ha pubblicato il remix del brano di Shawn Mendes "Lost in Japan".