Katy Perry e Zedd, ascolta la nuova canzone '365'. Il video.

Katy Perry e Zedd, ascolta la nuova canzone '365'. Il video.

La trentaquattrenne popstar di Santa Barbara, California, ha reso disponibile il video di un nuovo brano realizzato con Zedd, il produttore di origini russe (ma naturalizzato tedesco) già titolare di successi come "Stay" e "The Middle": Katy Perry ha prestato la sua voce a "365", brano apparentemente non legato ad alcun progetto discografico sulla lunga distanza reso disponibile in vendita a partire da oggi, giovedì 14 febbraio.

Caricamento video in corso Link

"Katy ed io ci conosciamo da un po' di tempo e abbiamo iniziato a lavorare alla canzone mentre eravamo in tour insieme in Australia la scorsa estate", ha dichiarato Zedd: "Dopo la fine del tour abbiamo continuato a lavorare insieme a da lì '365' ha preso forma. Man mano che lavoravamo insieme ci rendevamo conto che stava accadendo qualcosa di speciale. Amo il modo in cui Katy esce in questo pezzo. Sono così felice di poter finalmente condividere il risultato con i miei fan”. “Ero davvero molto felice di avere Zedd con me durante il mio Witness: 'The Tour' lo scorso anno", gli ha fatto eco la Perry: "Nel nostro tempo libero abbiamo iniziato a fare musica insieme arrivando poi a questa canzone speciale. Sono felice di collaborare con una persona di così grande talento e umiltà”.

La Perry è assente dal mercato discografico dal 2017, anno di pubblicazione di "Witness": la cantante, successivamente, ha pubblicato due singoli natalizi, "Hey Hey Hey" e "Cozy Little Christmas", nella seconda metà del 2018. Zedd, dal canto suo, si è segnalato l'ultima volta al pubblico nel marzo del 2018, quando ha pubblicato il remix del brano di Shawn Mendes "Lost in Japan".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.