NEWS   |   Pop/Rock / 07/02/2019

Brian May: guarda l'appello di aiuto lanciato dal chitarrista dei Queen

Brian May: guarda l'appello di aiuto lanciato dal chitarrista dei Queen

Il chitarrista dei Queen Brian May lancia un appello attraverso il suo account Instagram chiedendo un aiuto ai suoi fan per ritrovare un gioiello a cui tiene molto.

Questo il suo messaggio:

"Persi! I miei orecchini preferiti! Beh, uno di loro. La mia cara moglie, dopo una lunga e magnifica giornata di lavoro, questa sera è stata ricompensata perdendo uno di questi orecchini. Mando questo messaggio nella flebile speranza che qualcuno possa trovarlo e mandarmelo a casa. Non sono diamanti o qualcosa di costoso, ma Anita li ha fin da quando l'ho conosciuta e hanno un grande valore sentimentale. Pensiamo che debba essere caduto al bar Alchemist, dove il cast di 'Annie' ha celebrato una grande serata per la stampa dopo lo spettacolo. Saluti a tutti.”

Un fan di nome Nigel Milne gli scrive: "Bri, se mi fai avere l'orecchino rimasto, te lo replico." Allora Brian risponde: "Che meraviglia, Nigel !!! Anita dice di dirti che ti è profondamente grata. Ti manderò una e-mail. Love - Bri". La moglie di Brian May è l'attrice inglese Anita Dobson.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi