Brian May: guarda l'appello di aiuto lanciato dal chitarrista dei Queen

Brian May: guarda l'appello di aiuto lanciato dal chitarrista dei Queen

Il chitarrista dei Queen Brian May lancia un appello attraverso il suo account Instagram chiedendo un aiuto ai suoi fan per ritrovare un gioiello a cui tiene molto.

Questo il suo messaggio:

"Persi! I miei orecchini preferiti! Beh, uno di loro. La mia cara moglie, dopo una lunga e magnifica giornata di lavoro, questa sera è stata ricompensata perdendo uno di questi orecchini. Mando questo messaggio nella flebile speranza che qualcuno possa trovarlo e mandarmelo a casa. Non sono diamanti o qualcosa di costoso, ma Anita li ha fin da quando l'ho conosciuta e hanno un grande valore sentimentale. Pensiamo che debba essere caduto al bar Alchemist, dove il cast di 'Annie' ha celebrato una grande serata per la stampa dopo lo spettacolo. Saluti a tutti.”

Un fan di nome Nigel Milne gli scrive: "Bri, se mi fai avere l'orecchino rimasto, te lo replico." Allora Brian risponde: "Che meraviglia, Nigel !!! Anita dice di dirti che ti è profondamente grata. Ti manderò una e-mail. Love - Bri". La moglie di Brian May è l'attrice inglese Anita Dobson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.