Rockol30

Botte sul palco, arrestato Ian Brown

Ian Brown è stato arrestato in seguito a disordini scoppiati sul palco nel corso del concerto che stava tenendo col suo gruppo a San Francisco. Secondo le testimonianze di alcuni spettatori, dopo tre canzoni l'ex frontman degli Stone Roses avrebbe fermato lo show a causa della pessima qualità del suono. A questo punto un uomo con una felpa bianca sarebbe salito sullo stage ed avrebbe improvvisamente atterrato Brown con una presa definita "da rugby". Mentre i due si dibattevano, in soccorso al cantante si sono precipitati i musicisti. Nessuno si attendeva che il concerto sarebbe ripreso, invece dopo un quarto d'ora la band si è ripresentata ed ha eseguito ancora alcuni brani, tra i quali il classico dei Roses "I wanna be adored". Brown è stato arrestato presso il suo albergo, ma secondo voci sarebbe già stato rilasciato.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.