Ed Sheeran, annunciati gli opening act della branca europea e britannica del tour

Ed Sheeran, annunciati gli opening act della branca europea e britannica del tour

Il rosso cantautore di Halifax approderà nel Vecchio Continente il prossimo 24 maggio, con la data di Lione, nell’ambito del tour a supporto di “Divide (÷)”, la più recente prova di studio di Ed Sheeran, uscita nel 2017. È di oggi l’annuncio degli artisti che apriranno i concerti europei della voce di “Perfect”, incluse le date italiane negli stadi previste a Roma e Milano rispettivamente il 16 e 19 giugno prossimi. Per quanto riguarda il continente europeo gli opening act del tour saranno affidati al cantautore inglese James Bay e alla svedese Zara Larsson. Per la data di Sheeran al Firenze Rocks del capoluogo toscano del 14 giugno gli organizzatori avevano, invece, già fatto sapere chi avrebbe anticipato l’artista sul palco della rassegna alla Visarno Arena: la stessa Zara Larsson, gli Snow Patrol e Matt Simons. Diversa è la situazione delle date britanniche, per le quali Ed Sheeran ha scelto i Darkness come supporter.

James Michael Bay, classe 1990, ha dato alle stampe lo scorso anno il suo secondo album, “Electric Light”, ideale seguito del precedente “Chaos and the Calm”. Nel 2018 il cantautore nato a Hitchin è stato scelto per aprire il No Filter tour dei Rolling Stone. Anche la cantautrice svedese Zara Larsson ha all’attivo due album in studio, l’ultimo dei quali, “So Good”, ha fatto il suo ingresso nel mercato nel 2017, a tre anni di distanza dal debutto, “1”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.