Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 30/01/2019

Ace Frehley dice a Gene Simmons: "Sei solo uno stronzo malato di sesso". Addio reunion dei Kiss...

Ace Frehley dice a Gene Simmons: "Sei solo uno stronzo malato di sesso". Addio reunion dei Kiss...

Attacco frontale e deciso dell’ex chitarrista dei Kiss Ace Frehley ai suoi vecchi compagni di band Gene Simmons e Paul Stanley.

La band statunitense ha recentemente pubblicato la raccolta “Kissworld – The Best of Kiss” e  domani sera alla Rogers Arena di Vancouver (Canada) darà inizio al ‘End of the Road’, il tour di addio.

In una intervista rilasciata a Guitar World Simmons e Stanley si dicevano disponibili ad accogliere i vecchi compagni Ace Frehley e Peter Criss sul palco per questo tour finale, specificando però che i due non sarebbero mai tornati nei Kiss.

Ha detto Simmons:

"Ace e Peter hanno avuto tre possibilità. Sono stati licenziati tre volte. Per droghe, alcol, cattiva condotta, poca professionalità... Quindi diciamo che ci piacerebbe avere Ace e Peter con noi qualche volta. E se non accadrà, non sarà a causa nostra. Accetteremo che Ace o Peter salgano sul palco per una canzone o due? Certo. Potremmo avere Ace o Peter per un set completo ogni sera? Mai nella fottuta vita."

La risposta di Frehley non si è fatta attendere. Attraverso il suo account Facebook il chitarrista ha attaccato aspramente Simmons e Stanley lasciando intendere che la possibile reunion dei Kiss non avverrà mai.

Questi i passi più perentori del lungo post di Frehley, che potete vedere nella sua interezza più sotto.

  • Gene, la tua memoria sbaglia! Non sono mai stato licenziato dai Kiss, ho lasciato due volte (non tre) di mia spontanea volontà, perché tu e Paul siete dei maniaci del controllo, siete inaffidabili ed è troppo difficile lavorare con voi!
  • I tuoi commenti diffamatori sulle mie cattive abitudini nel corso degli anni mi sono costate milioni di dollari e ora che sono più di 12 anni che sono pulito mi sento ancora dire che non ci si può fidare a suonare con me per un'intera serata! Beh, questo è esattamente quello che ho fatto negli ultimi 12 anni con diverse configurazioni della Ace Frehley Band!
  • Sono anche l'artista solista di maggior successo della formazione originale dei Kiss e ne sono orgoglioso! Tu e Paul avete cercato di far deragliare la mia carriera solista più volte nel corso degli anni senza successo.
  • Ho cercato di essere gentile e amichevole invitando te e Paul a suonare nei miei album per eOne Music e per regalarvi uno dei miei pregiati modelli Gibson Les Paul 59', ma i commenti di oggi mi hanno fatto capire che sei solo uno stronzo e un drogato di sesso che è stato citato in giudizio da molte donne e stai solo cercando di mettere la polvere sotto il tappeto!
  • La ciliegina sulla torta è stata quando ci hai provato con mia moglie a Los Angeles nell'edificio della Capitol Records tramando alle mie spalle, quando stavo cercando di aiutarti in una delle tue "Vault Experiences".
  • Bene, ora si combatte davvero dopo i tuoi terribili commenti e penso che questo potrebbe davvero essere per voi il "The End of the Road Tour"!!!
Scheda artista Tour&Concerti
Testi