Ace Frehley dice a Gene Simmons: "Sei solo uno stronzo malato di sesso". Addio reunion dei Kiss...

Ace Frehley dice a Gene Simmons: "Sei solo uno stronzo malato di sesso". Addio reunion dei Kiss...

Attacco frontale e deciso dell’ex chitarrista dei Kiss Ace Frehley ai suoi vecchi compagni di band Gene Simmons e Paul Stanley.

La band statunitense ha recentemente pubblicato la raccolta “Kissworld – The Best of Kiss” e  domani sera alla Rogers Arena di Vancouver (Canada) darà inizio al ‘End of the Road’, il tour di addio.

In una intervista rilasciata a Guitar World Simmons e Stanley si dicevano disponibili ad accogliere i vecchi compagni Ace Frehley e Peter Criss sul palco per questo tour finale, specificando però che i due non sarebbero mai tornati nei Kiss.

Ha detto Simmons:

"Ace e Peter hanno avuto tre possibilità. Sono stati licenziati tre volte. Per droghe, alcol, cattiva condotta, poca professionalità... Quindi diciamo che ci piacerebbe avere Ace e Peter con noi qualche volta. E se non accadrà, non sarà a causa nostra. Accetteremo che Ace o Peter salgano sul palco per una canzone o due? Certo. Potremmo avere Ace o Peter per un set completo ogni sera? Mai nella fottuta vita."

La risposta di Frehley non si è fatta attendere. Attraverso il suo account Facebook il chitarrista ha attaccato aspramente Simmons e Stanley lasciando intendere che la possibile reunion dei Kiss non avverrà mai.

Questi i passi più perentori del lungo post di Frehley, che potete vedere nella sua interezza più sotto.

  • Gene, la tua memoria sbaglia! Non sono mai stato licenziato dai Kiss, ho lasciato due volte (non tre) di mia spontanea volontà, perché tu e Paul siete dei maniaci del controllo, siete inaffidabili ed è troppo difficile lavorare con voi!
  • I tuoi commenti diffamatori sulle mie cattive abitudini nel corso degli anni mi sono costate milioni di dollari e ora che sono più di 12 anni che sono pulito mi sento ancora dire che non ci si può fidare a suonare con me per un'intera serata! Beh, questo è esattamente quello che ho fatto negli ultimi 12 anni con diverse configurazioni della Ace Frehley Band!
  • Sono anche l'artista solista di maggior successo della formazione originale dei Kiss e ne sono orgoglioso! Tu e Paul avete cercato di far deragliare la mia carriera solista più volte nel corso degli anni senza successo.
  • Ho cercato di essere gentile e amichevole invitando te e Paul a suonare nei miei album per eOne Music e per regalarvi uno dei miei pregiati modelli Gibson Les Paul 59', ma i commenti di oggi mi hanno fatto capire che sei solo uno stronzo e un drogato di sesso che è stato citato in giudizio da molte donne e stai solo cercando di mettere la polvere sotto il tappeto!
  • La ciliegina sulla torta è stata quando ci hai provato con mia moglie a Los Angeles nell'edificio della Capitol Records tramando alle mie spalle, quando stavo cercando di aiutarti in una delle tue "Vault Experiences".
  • Bene, ora si combatte davvero dopo i tuoi terribili commenti e penso che questo potrebbe davvero essere per voi il "The End of the Road Tour"!!!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.