NEWS   |   Pop/Rock / 27/01/2019

Rihanna, il nuovo album. Parla uno dei suoi collaboratori: 'È vicinissimo'

Rihanna, il nuovo album. Parla uno dei suoi collaboratori: 'È vicinissimo'

Manca davvero poco al ritorno sulle scene di Rihanna, discograficamente ferma a "Anti" del 2016. Dopo le numerose indiscrezioni delle scorse settimane, a stuzzicare la curiosità dei fan e a tenerne vivo l'entusiasmo è ora The-Dream, collaboratore di lunga data della popstar di "Umbrella", che in un'intervista concessa ad un'emittente radiofonica statunitense ha fatto sapere che il nuovo album di Rihanna "è vicinissimo".

Il titolo e la data d'uscita dell'ideale seguito di "Anti" non sono stati ancora resi noti. L'album dovrebbe raggiungere il mercato quest'anno (lo ha lasciato intendere la stessa Rihanna, rispondendo ad un fan sui social). In questo momento, secondo The-Dream, la cantante sarebbe impegnata con le ultimissime fasi di lavorazione. Ha detto infatti il produttore ai microfoni di Hot 97:

"Lo sta preparando, l'ha quasi finito. È vicinissimo".

Alla fine dello scorso anno Kuk Harrell, altro collaboratore di Rihanna, aveva accennato a due diversi nuovi album della cantante, uno più "pop" e uno più "sperimentale".
Negli scorsi mesi la cantante - che si è rifiutata di esibirsi al Super Bowl in solidarietà con Colin Kaepernick - è stata impegnata con le riprese del film "Guava Island", diretto da Hiro Murai, di prossima uscita: al fianco della popstar, nei panni di protagonista della pellicola, c'è Childish Gambino

Scheda artista Tour&Concerti
Testi