Rockol30

Si sciolgono gli Ska-P

Si sciolgono gli Ska-P
Gli Ska-P hanno annunciato la fine della loro attività.
La band spagnola sarà tuttavia nel nostro Paese per un ultimo tour: per la prossima estate sono infatti previste cinque date che permetteranno agli Ska-P di salutare il pubblico italiano.

Il gruppo ha rilasciato un ultimo messaggio ai fans tramite un comunicato postato sul sito ufficiale della band, www.ska-p.net:
"Dopo 10 lunghi ed intensi anni di lavoro, nei quali siamo stati immersi in una frenetica ed appassionante attività, nei quali abbiamo portato in giro la nostra musica per tutto il mondo, aspetto di cui siamo molto orgogliosi, abbiamo deciso di aprire una parentesi a tempo indefinito nella nostra carriera...
Per questo motivo abbiamo deciso di fare prima di questa parentesi un ultimo tour, che vogliamo condividere con tutti quelli che ci hanno seguito in questi anni (fan, tecnici, mezzi di comunicazione, promotori...). Sappiamo che questa decisione intristirà molte persone e vi chiediamo sinceramente scusa.
Vi informiamo anche che il nuovo disco per questi motivi non sarà fatto...
Grazie a tutti per il vostro appoggio incondizionato".
Le date dei concerti che vedranno protagonisti gli Ska-P in Italia non sono ancora state comunicate.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.