Led Zeppelin, per il cinquantennale lo snowboard della band: ‘Abbiamo creato il Misty Mountain Hop’ - FOTO

Led Zeppelin, per il cinquantennale lo snowboard della band: ‘Abbiamo creato il Misty Mountain Hop’ - FOTO

Le celebrazioni per il cinquantennale della leggendaria band capitanata da Robert Plant e Jimmy Page sembrano destinate a non finire mai. Dopo aver dato vita diverse iniziative, come la pubblicazione del libro ufficiale della formazione britannica “Led Zeppelin by Led Zeppelin”, della raccolta – solo in digitale - di 30 tracce “Led Zeppelin X Led Zeppelin” e di alcune ristampe degli album del gruppo per celebrare i cinquant’anni da quando, nel settembre 1968, Page, Plant, Jones e Bonham si sono dati appuntamento in studio di registrazione per incidere il loro esordio discografico – che ha spento 50 candeline lo scorso 12 gennaio -, la band di “Stairway To Heaven” ha fatto squadra anche con una delle aziende di punta dello snowboarding, Burton, per lanciare sul mercato una tavola da snowboard firmata Led Zeppelin. 

A rivelarlo è la stessa band attraverso il suo profilo Twitter ufficiale: il nuovo snowboard si chiamerà Misty Mountain Hop (brano contenuto in “Led Zeppelin IV”, 1971) e chi lo acquisterà – il costo è di 749,95 dollari (660 euro circa) -, avrà in regalo il libro “Led Zeppelin by Led Zeppelin”, normalmente venduto al prezzo di listino di 60 euro (51 euro per gli acquisti online). Per gli appassionati dei salti sulla neve, tutti i dettagli della tavola sono qui.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.