Dirotta su Cuba: esce "Good things" e parte il tour - CALENDARIO

Dirotta su Cuba: esce "Good things" e parte il tour - CALENDARIO

Il 18 gennaio esce il singolo dei Dirotta su Cuba “Good things”, il loro primo brano cantato in lingua inglese, che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per i prossimi mesi.

Così la band capitanata da Simona Bencini presenta la nuova canzone:

“Good things” è una vera e propria sfida. È la prima volta che ci mettiamo alla prova con un brano in inglese, ma possiamo dire che ci rappresenta in pieno. Il ritornello ripete come un mantra “Good things take time”: per ottenere grandi risultati nella vita vanno fatte ‘cose buone’ e ci vuole tempo ed impegno. In questa era del ‘tutto e subito’ sembra quasi un concetto romantico, ma per noi in quelle parole c’è la chiave del successo e della serenità nella vita. Diciamo che questa è davvero una ‘Good Thing!’”.

I Dirotta su Cuba hanno alle porte un tour in partenza il 25 gennaio da Ascoli Piceno. Questa la line up della band fiorentina: Simona Bencini (voce), Stefano De Donato (basso), Francesco Cherubini (batteria), Andrea De Donato (tastiere), Daniele Vettori (chitarra), Marco Caponi (sax).

Calendario concerti:

25.01 Break Live - Ascoli Piceno

26.01 Blue Note – Milano (doppio spettacolo ore 21.00 e 23.30)

14.02 Country Jazz Club Le Querce - Catanzaro

15.02 Modo - Salerno

22.02 Bravo Caffè - Bologna

17.05 Poco Loco Jazz Club – Alghero (Ss)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/6cf4dNRLA0CsUIKKUmPL1sNhURg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/copertina-singolo.jpg
Dall'archivio di Rockol - "Good Things" (#Nofilter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
2 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.