Ora o Mai Più 2019, la seconda edizione su Rai1: il cast completo

Ora o Mai Più 2019, la seconda edizione su Rai1: il cast completo

"Ora o mai più" torna il 19 gennaio su Rai1 per sei puntate dopo il successo negli ascolti della prima edizione, andata in onda l'estate scorsa e vinta da Lisa. L'edizione 2019 del talent condotto da Amadeus vedrà otto cantanti che negli ultimi anni sono un po' rimasti lontano dai riflettori cercare di riconquistare il pubblico. Tra i nuovi ingressi anche Donatella Rettore e Ornella Vanoni (in foto). 

Il cast dei cantanti in gara:

Barbara Cola, che in duetto con Gianni Morandi conquistò il secondo posto al Festival di Sanremo 1995 con "In amore" (dietro a "Come saprei" di Giorgia):

Caricamento video in corso Link
Davide De Marinis, che nell'estate del 1999 scalò le classifiche con il tormentone "Troppo bella":

Caricamento video in corso Link
Donatella Milani, al vertice delle classifiche nel 1983 con "Volevo dirti", che lo scorso anno fu costretta ad abbandonare il reality:

Caricamento video in corso Link
Annalisa Minetti, vincitrice del Festival di Sanremo nel 1998 con "Senza te o con te" (si presentò in gara tra i "Giovani", ma il regolamento di quell'edizione permetteva ai primi tre classificati degli emergenti di accedere al girone dei "big"):

Caricamento video in corso Link

Jessica Morlacchi dei Gazosa - ricordate la loro www.mipiacitu? Correva l'anno 2001...

Caricamento video in corso Link
Silvia Salemi, quarto posto al Festival di Sanremo 1997 con "A casa di Luca":

Caricamento video in corso Link
Michele Pecora, che tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80 piazzò qualche hit in classifica - tra queste anche "Era lei":

Caricamento video in corso Link
Paolo Vallesi, che con le sue canzoni ottenne discreti successi all'inizio degli anni '90:

Caricamento video in corso Link
Ad affiancare i cantanti in gara ci saranno alcuni coach, che vestiranno anche i panni di giudici: accanto Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti, già nel cast della prima edizione, ci saranno Donatella Rettore, Ornella Vanoni, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri (che prenderanno così il posto di Marco Masini, Patty Pravo, Loredana Berté e Michele Zarrillo). Ogni cantante in gara sarà seguito da un coach, ma gli abbinamenti non sono stati ancora resi noti.

Le esibizioni dei cantanti saranno giudicate dagli stessi coach e dal pubblico in studio.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.