Concerti, Francesco De Gregori aggiunge due live al suo tour: Torino e Marostica - CALENDARIO

Il cantautore romano Francesco De Gregori aggiunge altri due appuntamenti al suo ‘De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live’. I nuovi concerti si terranno il 9 luglio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi a Torino e il 10 luglio in Piazza Castello a Marostica, in provincia di Vicenza.
Sul palco ad accompagnare De Gregori un'orchestra di quaranta elementi che avrà come nucleo centrale il Gnu Quartet - composto da Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello - oltre alla sua band formata da Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Carlo Gaudiello al piano e tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre e Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino.
Prima del ‘De Gregori & Orchestra - Greatest Hits Live’, dal 28 febbraio fino al 27 marzo Francesco De Gregori terrà una serie di concerti nella piccola sala del Teatro Garbatella di Roma di fronte ad un pubblico di 230 spettatori a sera. (qui la nostra videointervista al musicista che presenta i suoi concerti nel 2019)
Calendario concerti sino ad oggi confermato:
11 giugno - Roma - Terme di Caracalla
14 giugno – Taormina (Me) - Teatro Antico
30 giugno – Lucca - Piazza Napoleone
9 luglio - Torino - Palazzina di Caccia di Stupinigi
10 luglio – Marostica (Vi) - Piazza Castello
20 settembre – Verona - Arena
I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita sul circuito TicketOne a partire dalle ore 11.00 di giovedì 10 gennaio e nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di giovedì 17 gennaio.

