Joni Mitchell ripudiata dalla figlia 'ritrovata'

Nel 1965 la studentessa Joni Mitchell si rese conto che non sarebbe riuscita ad allevare la sua bambina Kilauren, e la diede in adozione a una coppia più matura. Le due donne si sono riunite faticosamente nel 1998, per iniziativa di Joni, che ha superato gli ostacoli delle severe norme relative alla privacy dell'adozione. Al legame riallacciato, aveva dedicato anche una canzone, "Keep in touch", inclusa nell'ultimo album "Taming the tiger". Sembra però che, dopo qualche mese di "studio" reciproco, il rapporto sia precipitato. La cantautrice canadese afferma: «Sta vivendo un periodo di cambiamenti, e mi sta ostracizzando. Ci sono così tante cose che non abbiamo risolto... Ero preparata a questo, naturalmente, ma mi ha sorpreso il fatto che abbia reagito dopo molto tempo all'impatto. Non poteva essere una favola: la vita è molto complicata».
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.