21 Savage - la recensione di "i am > i was"

21 Savage, all'anagrafe Shayaa Bin Abraham-Joseph, è un rapper della scena di Atlanta tra i più interessanti.Noto al grande pubblico per la suo tormentata relazione con la modella e attrice Amber Rose e per essere stato il featuring in “Rockstar” di Post Malone.

“I am > I was” è il suo secondo disco solista ufficiale e mette insieme testi crudi stile gangsta con un'intelligente introspezione. Il disco è pieno di eccellenti collaborazioni (J Cole, Offset, Post Malone, Schoolboy Q e Childish Gambino) ma che non vengono esplicitati a fianco ai titoli per enfatizzare la sua figura e il suo percorso di crescita.

“I am > I was” ci regala uno rapper e uno scrittore efficace capace di tessere diverse emozioni attraverso i suoi testi, pur mantenendo una crudezza di base, accompagnata da ganci efficaci e da flow e tecniche sempre diverse. L'ultimo buon disco hip-hop di questo 2018.  

Leggi la recensione completa di "I AM > I WAS" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.