Addio a Mike ‘Beard Guy’ Taylor dei Walk Off the Earth: il tastierista e cantante si è spento nel sonno

Addio a Mike ‘Beard Guy’ Taylor dei Walk Off the Earth: il tastierista e cantante si è spento nel sonno

È venuto a mancare nella notte tra il 30 e il 31 dicembre il tastierista e cantante della band alt rock canadese Walk Off the Earth Mike “Beard Guy” Taylor. L’annuncio della scomparsa dell’artista è arrivato, via social network, dalla band stessa, che ha scritto in un post:

È con profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro amato fratello e compagno di band Mike “Beard Guy” Taylor. Mike aveva un amore per la vita impareggiabile e una disponibilità a dare che andava oltre i mezzi tradizionali. È scomparso in pace per cause naturali la notte scorsa, nel sonno. Le nostre più profonde condoglianze vanno ai suoi due bambini, che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo. Chiediamo riservatezza per la sua famiglia in questo momento difficile.

I Walk Off the Eart sono attivi dal 2006, ma solo nel 2012 hanno raggiunto la notorietà grazie alla loro versione di “Somebody That I Used to Know” di Gotye. Potete ascoltarla (e vederla) qui:

Caricamento video in corso Link

A proposito della cover che ha avvicinato la band alle masse, Taylor aveva dichiarato in un’intervista: “Mi sono allenato parecchio duramente per essere un tastierista da quando avevo quattro anni”. Poco prima di Natale, il musicista ha condiviso la sua esecuzione al piano del classico natalizio “O Holy Night”:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.