Steve Hackett, ascolta il nuovo brano 'Underground Railroad'

Steve Hackett, ascolta il nuovo brano 'Underground Railroad'

L'ex chitarrista dei Genesis Steve Hackett ha diffuso sui proprio canali Web ufficiali "Underground Railroad", nuovo brano - realizzato con il contributo delle cantanti Durga e Lorelei McBroom - inserito nel prossimo lavoro solista del già sodale di Peter Gabriel e Phil Collins, "At The Edge Of Light", atteso nei negozi per il prossimo 25 gennaio:

"L'ispirazione per scrivere 'Underground Railroad' mi è venuta mentre ero a Wilmington, Delaware, quando ho scoperto quale incredibile rete si era venuta a creare per portare in salvo gli schiavi nell'epoca precedente la Guerra Civile Americana", ha spiegato al proposito l'artista: "Durga e Lorelei McBroom sono state incredibili, nell'esprimere un dolore sincero. Oltre alla chitarra elettrica, ho suonato il dobro e l'armonica, per trasportare gli ascoltatori a quei tempi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.