Piccolo incidente sul palco per Lou Bega – VIDEO

Il cantante tedesco, salito alla ribalta sul finire degli anni ’90 con la hit tormentone “Mambo no.5 (A Little Bit Of…)” è stato protagonista di un piccolo incidente sul palco del Total Dance Fesztivál Cabrio a Budapest durante l’esecuzione del suo cavallo di battaglia.

Mentre era intento ad esibirsi in “Mambo no.5”, infatti, Lou Bega ha guardato in basso, in direzione di un lanciafiamme facente parte della scenografia che, malauguratamente, ha fatto il suo dovere proprio in quel momento, sparando dritto in faccia al cantante una fiammata. Lou Bega si è subito portato le mani al volto, ma non sembra aver riportato gravi danni, portando comunque a termine la propria esibizione.

Di seguito il video dell’incidente, visibile al minuto 03:20:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.