Bruce Springsteen: chiude il suo spettacolo a Broadway con un messaggio - LEGGI

Bruce Springsteen: chiude il suo spettacolo a Broadway con un messaggio - LEGGI

Ieri sera Bruce Springsteen ha chiuso la lunga ‘residency’ al Walter Kerr Theatre di New York del suo spettacolo ‘Springsteen on Broadway’ – leggi qui la nostra recensione - che ebbe inizio il 12 ottobre 2017.

Attraverso il suo profilo Instagram il Boss ha voluto salutare e ringraziare quanti lo hanno seguito in questo ultimo anno del tutto particolare. Questo il messaggio:

‘Voglio ringraziare tutti i nostri collaboratori, amici e fan per aver reso il mio anno a Broadway uno dei più creativamente memorabili della mia vita.  Ha significato molto per me avere fatto tutta questa strada, essere arrivato così lontano e avere condiviso la mia musica con voi, quest'anno.
Un ringraziamento a Jon Landau, Barbara Carr, George Travis e tutti a JLM, gli uomini e le donne del Walter Kerr Theatre, Jordan Roth e la gente di Jujamcyn. Un ringraziamento speciale anche alla mia adorata moglie Patti per aver prestato la sua bella voce e la sua presenza al nostro lavoro insieme. È stata un'ispirazione costante, ogni sera.
La nostra serata finale ha una sensazione dolce e amara, ma altre avventure ci aspettano lungo la strada. Ci vediamo più avanti.’

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.